-
.
Dvd

Edited by brucas90 - 12/1/2012, 16:34. -
.
Il DVD di “Breaking Dawn” pre-ordinabile per i fans tedeschi!
Quanti di voi si sono già ripresi dalla visione di “The Twilight Saga: Breaking Dawn part I” e sognano di stringere il preziosissimo DVD del film fra le loro mani?
Ebbene, i fans tedeschi sono nuovamente molto fortunati, perchè il DVD ed il Blu-ray del film sono già pre-ordinabili su Amazon.de.
Stando a quanto riportato dal noto sito internet, infatti, il DVD sarà disponibile in Germania a partire dal 30 Aprile 2012 al costo di circa 17 euro sia per l’edizione speciale a due dischi, che per la versione Blu-ray.
Tuttavia, dal momento che per ora la notizia non è stata confermata dalle fonti ufficiali, vi invitiamo a prenderla con le dovute cautele.. -
.
Primi dettagli sui DVD ed i Blu-Ray di “Breaking Dawn”
Qualche giorno fa vi avevamo parlato del 30 Aprile come possibile data di distribuzione del DVD di “The Twilight Saga: Breaking Dawn Part I” in Germania.
Adesso, grazie al sito Web Movie, possiamo ammirare le copertine rispettivamente del DVD e del Blu-Ray del film, che personalmente trovo davvero bellissime!
Purtroppo ancora non abbiamo notizie certe riguardo alla data di rilascio, ma intanto possiamo dare un’occhiata a quelli che saranno i contenuti speciali delle diverse edizioni.
I contenuti speciali:
Un documentario in 6 parti (visibile sia in modalità standard che in PIP)
Un video personale di Edward e Bella il giorno delle nozze
Diventare Jacob
Vai a… (le scene preferite specifiche di un personaggio)
Commento audio di Bill Condon. -
.
lo voglio!!!!!!! C: How are you?
H: We're good.
C: Yes, we are.
H: Hey, baby. Daddy's home.Grazie mille Silvia!!

Grazie mille Vale, lo adoro!!!
Proprietario nel twilight saga forum di: La mazza da baseball di Jasper
. -
.
Data di rilascio del DVD di The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 1 in Francia

Dopo la data tedesca del rilascio del DVD di The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 1 – già pre-ordinabile su Amazon, come vi abbiamo detto in questo articolo – adesso apprendiamo che nella primavera del 2012 il DVD sarà disponibile anche in Francia.
Il 21 marzo 2012 Amazon.fr metterà in vendita a 24,98 euro il disco della prima parte del quarto capitolo della fortunata saga sui vampiri.
A questo punto mi chiedo: dopo la Germania e la Francia… possiamo avere qualche notizia. -
.
Le copertine dei DVD US/UK di The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 1

Ci sono voci discordanti per la data di uscita negli USA (la fonte parla del 14 febbraio e non dell’11).
In ogni caso attendiamo la comunicazione ufficiale e, nel frattempo, speriamo di avere notizie anche per quanto riguarda l’uscita italiana.. -
.
Aggiornamenti e nuove date (non italiane) per il rilascio del DVD/Blu-ray di The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 1

L’ultima volta vi abbiamo parlato della data francese per il rilascio del DVD/Blu-ray di The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 1 , ma a quanto pare abbiamo rettifiche ufficiali a riguardo.
Inoltre si sono aggiunte nuove date, europee e non, ma per l’Italia ancora nessuna notizia.
Ricapitolando, i dischi usciranno:
FRANCIA 16 marzo 2012
GERMANIA 30 aprile 2012
SVEZIA 13 marzo 2012
REGNO UNITO 12 marzo 2012
USA 11 febbraio 2012. -
.
Amazon rilascia le cover posteriori dei DVD/BluRay di “Breaking Dawn – Part I”

Grazie ad Amazon, possiamo finalmente scoprire le cover posteriori di quelli che probabilmente saranno i DVD ed i Blu Ray più attesi del mondo! Stiamo parlando, ovviamente, di “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part I“!
I coniugi Cullen fanno bella mostra di sè sia durante la breve sosta a Rio de Janeiro sia durante una delle lunghissime partite a scacchi fatte sull’Isola Esme, insieme ad un piccolo frame del momento “post-parto“.
Come vi avevamo già detto, i contenuti speciali saranno:
Un documentario in 6 parti
Un video personale di Edward e Bella il giorno delle nozze
Il destino di Jacob
Vai a… (le scene preferite specifiche di un personaggio)
Commento audio di Bill Condon
Edward Fast Forward
Jacob Fast Forward. -
.
grazie ele, ho letto le date ma l'Italia????
che si sono scordati di noi??C: How are you?

. -
.
Ancora non si sa l'uscita italiana, dobbiamo aspettare qualche news! . -
.
Versione speciale del DVD/Blu-ray di The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 1
Uff, l’America!
Il nuovo continente – e chi lo abita – ha tutte le fortune!
Non solo si parla già della data di rilascio del DVD/Blu-ray di The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 1 (per loro disponibile a partire dall’11 febbraio), ma hanno anche una serie di edizioni speciali tra cui scegliere.
La versione dedicata al matrimonio – la Bella’s Wedding Dress Edition – credo possa definirsi meravigliosa!
Non solo la confezione richiama l’abito da sposa di Bella – al mio matrimonio ne vorrò uno simile se non uguale, per quanto mi è piaciuto – ma contiene immagini e una figura cartonata con i due novelli sposi che sta in piedi.
Non è dato conoscere le dimensioni dell’immagine, ma per chi vede Edward e Bella come la coppia romantica per antonomasia e desidera avere sempre alla mente la forza del loro amore, credo sia un gadget alquanto gradito.. -
.
Cartoline in allegato al DVD inglese di The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 1

Probabilmente il mio è ormai un chiodo fisso.
Non appena leggo le tre fantomatiche lettere D-V-D affiancate tra loro, le mie antennine si drizzano nella speranza di avere qualche notizia nostrana riguardo agli oggetti di forma circolare, non meglio identificati come dischi, contenenti il film The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1 (e chissà cos’altro?!?).
Puntualmente le mie speranze vengono deluse perchè la Eagle Pictures ancora non si sbilancia sulla data di rilascio italiana dei DVD/Blu-ray.
Quindi mi accontento di fantasticare su quello che potremmo avere tra le mani, basandomi su ciò che gli altri Stati propongono.
Mi sono lasciata affascinare dalla versione “Wedding Dress” – di cui vi ho parlato in questo articolo – e oggi aggiungo che non disdegnerei affatto i gadget artistici inseriti nella versione inglese venduta da Play.com a partire dal 12 marzo.
Ci sono delle cartoline artistiche con immagini del film che meriterebbero di finire nel puzzle ‘twilightioso’ che decora una parete della mia camera.
Sisisi, ci starebbero proprio bene!
Voi che ne pensate?. -
.
Spot del DVD di The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 1
Lo spot del DVD di The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 1 conferma la data di uscita nel territorio americano (ormai ne eravamo certi anche noi) e ci suscita un’invidia stratosferica, visto che di notizie italiane ancora nulla…
Consoliamoci con questo video promozionale d’oltreoceano con alcune immagini del film (e aspettiamo!).. -
.
Finalmente la data italiana per il DVD di Breaking Dawn Parte 1!
La Gazzetta di Forks e soprattutto la Eagle Pictures allietano la nostra giornata regalandoci finalmente la data di uscita italiana per il DVD di Breaking Dawn Parte 1!
La data X è quindi fissata per il 1° marzo 2012: come ci dicono alla Gazzetta, nei prossimi giorni vi mostreremo le copertine e i contenuti dedicati alle versioni DVD e Blu-Ray.. -
.
dobbiamo ancora aspettare..
grazie ele!!C: How are you?

.

PM
Email

Web