The Host Spoilers

News sempre aggiornate sulle riprese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. brucas90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    The Host - Il Film


    Ormai è uffiiale...il libro scritto dalla Meyer e pubblicato dopo l'enorme successo della saga di twilight diventerà un film....in questa sezione potrete conoscere tutte le news sulle riprese e le foto dal set



    Ian Somerhalder sarà Ian O’Shea in “The Host”?

    Da quando sono cominciate a circolare le voci che presto anche un’altro libro della Meyer, The Host, diventerà un film, è cominciato il toto attori sui possibili futuri interpreti.

    I più “chiacchierati” sono sicuramente i protagonisti ovvero Melanie, Wanda e Ian.

    E proprio sul protagonista maschile del trio vogliamo concentrare adesso la vostra attenzione.

    E’ spuntata infatti una cosa davvero MOLTO interessante su Imbd.

    Nella filmografia dedicata al bell’attore di “The Vampire Diaries”, Ian Somerhalder, è scritto che potrebbe essere proprio lui l’interprete di Ian O’Shea.

    Non so quanto possa essere attendibile questa notizia, ma sta di fatto che a me piacerebbe tantissimo vedere il meraviglioso Ian interpretare questo ruolo.



    Edited by brucas90 - 17/5/2011, 09:24
     
    .
  2. brucas90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Novità sui casting di The Host!


    Finalmente sono uscite nuove informazioni sul film che verrà tratto da The Host, il romanzo fantascientifico scritto da Stephenie Meyer! Le informazioni sono tratte da Acting Audition, stesso sito non ufficiale che ci ha informato sui casting di Breaking Dawn.

    "The Host è correntemente in pre-produzione e la data d'inizio delle riprese è fissata per la primavera del 2011. Nel settembre 2009 i produttori Nick Wechsler, Steve Schwartz e Paula Mae Schwartz hanno usato finanziamenti indipendenti per acquistare i diritti per adattare The Host in un film.

    Andrew Niccol dirigerà e sceneggerà il film, il regista è famoso per aver collaborato ad altri film di fantascienza come Gattaca e ha anche sceneggiato The Truman Show, per il quale ha poi guadagnato una nomination agli oscar del 1999.
    Nick Wechsler ha detto di voler coinvolgere Stephenie Meyer nell'adattazione cinematografica per avere la sua approvazione ed essere parte delle decisioni creative. I film di Twilight hanno dimostrato che Stephenie conosce bene cosa funziona e cosa no.

    Ma ora veniamo alle novità, ecco i ruoli per cui sono stati aperti dei casting che si terranno a Los Angeles:

    Melania "Mel" Stryder: Donna, 20 anni, attraente, alta e atletica, con la pelle naturalmente abbronzata, capelli lunghi e castano scuro, occhi nocciola.

    Viandante / Wanda: voce fuori campo, femmina. Anima che abita nel corpo di Melanie Stryder.

    Jamie Stryder: Maschio, tra i 14 e i 16 anni, capelli neri ricci e arruffati, occhi marrone cioccolato. Fratello minore di Melanie.

    Zio Jeb: Maschio, tra i 40 e i 50 anni, barba irsuta, occhi color jeans sbiaditi. Eccentrico zio di Melanie.

    Jared Howe: Maschio, 20 anni, di bell'aspetto, fisicamente in forma, pelle abbrozanta, occhi color terra di siena, capelli schiariti dal sole. Fidanzato di Melanie.

    Ian O'Shea: Maschio, 20 anni, di bell'aspetto, pelle chiara, capelli scuri, occhi azzurri.

    Kyle O'Shea: Maschio, 20 anni, di bell'aspetto, capelli scuri e occhi azzurri. Fratello di Ian, aspetto quasi identico.


     
    .
  3. brucas90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Susanna White sarà la regista di “The Host”?

    Secondo quanto riportato da Variety la regista di “Nanny McPhee“, Susanna White, sarebbe stata contattata per dirigere l’adattamento cinematografico del famoso libro scritto da Stephenie Meyer, “The Host“.

    Nick Wechsler produrrà il film insieme alla Chockstone Pictures, a Steve Schwartz e a Paula Mae Schwartz.

    Andrew Niccol (“The Truman Show”) scriverà la sceneggiatura del dramma sci-fi in cui una giovane umana “abitata” da un’anima aliena cercherà di salvare le persone che ama.

    Considerando la trama avvincente del libro, la “potenza” del franchise di Twilight e la bravura della regista (Nanny McPhee ha incassato oltre 93 milioni di dollari in tutto il mondo) si prevede un successo quasi assicurato!

     
    .
  4. brucas90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Saoirse Ronan protagonista di ‘L’Ospite’?

    E’ quanto riporta il sito Deadline.com.

    La bella Saoirse Ronan, protagonista di Amabili Resti, interpreterà il personaggio principale del libro scritto da Stephenie Meyer dopo l’ondata fenomenale della Saga di Twilight, L’Ospite.

    Saoirse sarà dunque Melanie Stryder, una degli ultimi umani sopravvissuti alla “colonizzazione” aliena che viene catturata e separata dal suo gruppo, al quale poi farà ritorno insieme a Viandante, l’anima che abita il suo corpo.

    Sceneggiato da Andrew Niccol, L’Ospite dovrebbe vedere la Ronan interpretare sia Melanie che Viandante. Deadline.com ci ricorda inoltre che la scelta dello sceneggiatore Niccol è stata presa anche dalla scrittrice, affascinata dal suo lavoro in The Truman Show. In un primo momento Niccol avrebbe dovuto anche dirigere la pellicola, ma poi ha lasciato l’incarico per dirigere Now con Justin Timberlake, Amanda Seyfried e Cillian Murphy, ed è così stato fatto il nome di Susanna White per la regia, che però non sembra ancora essere confermata.

     
    .
  5. brucas90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Andrew Niccol confermato come regista di The Host!

    Andrew Niccol faceva già parte della produzione di The Host, la trasposizione cinematografica del libro di Stephenie Meyer, ma in veste di sceneggiatore. La casa di produzione ha, quindi, deciso di fari dirigere allo stesso Niccol la sua sceneggiatura.

    Ecco cosa scrive la casa cinematografica



    "Avere Andrew al timone per noi è incredibilmente stimolante in quanto ha veramente la stessa visione di Stephenie su questo film ", ha detto Kimberly Fox, presidente delle vendite internazionali "Inferno" "Abbiamo iniziato a vendere letteralmente questa settimana e la risposta della comunità internazionale, e degli acquirenti nazionali, è stata oltre le nostre aspettative.Ci aspettiamo di vendere il film in tutto il mondo, e poi si tratterà di realizzarlo."


     
    .
  6. brucas90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ‘The Host’ è ufficialmente in pre-produzione
    <p align="center">Sapevamo già da tempo che Stephenie Meyer aveva venduto i diritti per far diventare il suo libro ‘The Host‘ un film, eravamo poi venuti a conoscenza del nome del regista, ossia Andrew Niccol, ma adesso abbiamo una notizia in più da darvi: il film è ufficialmente in pre-produzione.

    Sono infatti state aperte le audizioni per i ruoli principali, poi si passerà a quelli secondari. I provini si svolgeranno a Los Angeles, e le riprese del film sono previste per l’inizio del 2011.

    Ecco una breve descrizione dei personaggi:

    Melanie “Mel” Stryder: Femmina, 20 anni circa. Attraente, alta ed atletica, pelle marrone chiaro naturale. Lunghi capelli marrone scuro, ed occhi nocciola.

    Wanderer (Viandante)/Wanda: Femmina, voce fuoricampo. Anima che abita il corpo di Melanie Stryder.

    Jamie Stryder: Maschio, 14-16 anni. Capelli ricci neri, occhi marrone cioccolato. Fratello minore di Melanie.

    Uncle (Zio) Jeb: Maschio, intorno ai 40 anni. Barba selvaggia, occhi del colore dei jeans sbiaditi. Zio eccentrico ed esuberante di Melanie.

    Jared Howe: Maschio, 20 anni circa. Bello, fisicamente in forma, pelle marrone chiaro, occhi color terra, capelli ossigenati. Amante di Melanie.

    Ian O’Shea: Maschio, 20 anni circa. Bello, pelle pallida, capelli scuri, e affascinanti occhi blu.

    Kyle O’Shea: Maschio, 20 anni circa. Bello, pelle pallida, e affascinanti occhi blu. Fratello di Ian, con quasi un aspetto identico.

    Questi sono i personaggi principali, io personalmente ne avrei aggiungi altri due: Doc e la Cercatrice. Credo che entrambi abbiano un ruolo importante nel libro/film.

    Mi sorge una domanda però sul personaggio di Wanda, ma non aggiungo niente per non rovinare la storia a chi ancora deve leggerla. Chi invece sa cosa succede forse può capire il dubbio che mi è sorto.

    Ma torniamo alle informazioni sulle persone che cercano, voi chi proporreste per i ruoli? Quali attori trovereste adeguati e che corrispondono alle descrizioni? O semplicemente chi vorreste vedere nel film. Vediamo se abbiamo tutti le stesse idee oppure no.



    Questo articolo è stato copiato da Twilight Italia. La copia di questo articolo da parte tua è stata registrata dal sistema, ed è concessa solo riportando il link originale a Twilight Italia www.twilightitalia.com/home/2010/05.../#ixzz0oaNomZFP




    Aggiornamenti sul film tratto da ‘L’ospite’


    E’ di ‘Deadline Hollywood’ la notizia che il compito di adattare il libro è stato affidato a Andrew Niccol, che si è occupato in passato delle sceneggiatura di ‘Gattaca’ e di ‘Truman Show’, e che sarebbe stato scelto dopo che Stephenie Meyer ha dichiarato che ‘Gattaca’ è il suo film di fantascienza preferito. (Nel caso vi interessasse l’argomento, ‘Gattaca’ è un film di fantascienza del 1997, scritto e diretto da Andrew Niccol e interpretato da Ethan Hawke, Uma Thurman e Jude Law, in cui vi è una posta in gioco tra chi è nato geneticamente modificato e chi ha invece un patrimonio genetico naturale – per le amanti del gossip è dopo questo film che Ethan Hawke e Uma Thurman si sono messi insieme).

    Niccol sarebbe al terzo abbozzo di sceneggiatura. La collaborazione con Stephenie Meyer è un dato di fatto. Il produttore Steve Schwartz che li ha fatti incontrare, rischiando in proprio, dice di aver scelto il regista non in base al gusto del momento ma perché si tratta della persona giusta e che:

    “C’è una buona chimica nel gruppo. Stephenie è molto disponibile e ha avuto un’ottima intuizione dicendo che sarebbe stato la persona giusta. E da quello che ha scritto finora, è così. Pensiamo di poter dare inizio alle riprese nella primavera del 2011”.

    ‘L’ospite’ è una storia d’amore ambientata in un prossimo futuro, dove la terra è stata invasa da alieni parassiti, che si autodefiniscono ‘anime’ e che agiscono sulla coscienza degli umani.’

    Questo è uno dei commenti alla notizia del film (sembra un’opinione diffusa tra le lettrici dato che ve ne sono altri di simili):

    “La notizia mi preoccupa. ‘L’ospite’ è forse il mio libro preferito ma, a differenza di ‘Twilight’ non è adatto al cinema e il risultato sarà probabilmente noioso. Il libro funziona perché è accompagnato dal commento dei due protagonisti principali. Già ‘Twilight’ ha sofferto dei tagli dei commenti umorali di Bella, questo ne soffrirà anche di più. Mi dispiacerebbe che rovinassero un libro così bello. A quando un seguito, Stephenie?”.

    Aggiornamenti sul film tratto da ‘L’ospite’


    E’ di ‘Deadline Hollywood’ la notizia che il compito di adattare il libro è stato affidato a Andrew Niccol, che si è occupato in passato delle sceneggiatura di ‘Gattaca’ e di ‘Truman Show’, e che sarebbe stato scelto dopo che Stephenie Meyer ha dichiarato che ‘Gattaca’ è il suo film di fantascienza preferito. (Nel caso vi interessasse l’argomento, ‘Gattaca’ è un film di fantascienza del 1997, scritto e diretto da Andrew Niccol e interpretato da Ethan Hawke, Uma Thurman e Jude Law, in cui vi è una posta in gioco tra chi è nato geneticamente modificato e chi ha invece un patrimonio genetico naturale – per le amanti del gossip è dopo questo film che Ethan Hawke e Uma Thurman si sono messi insieme).

    Niccol sarebbe al terzo abbozzo di sceneggiatura. La collaborazione con Stephenie Meyer è un dato di fatto. Il produttore Steve Schwartz che li ha fatti incontrare, rischiando in proprio, dice di aver scelto il regista non in base al gusto del momento ma perché si tratta della persona giusta e che:

    “C’è una buona chimica nel gruppo. Stephenie è molto disponibile e ha avuto un’ottima intuizione dicendo che sarebbe stato la persona giusta. E da quello che ha scritto finora, è così. Pensiamo di poter dare inizio alle riprese nella primavera del 2011”.

    ‘L’ospite’ è una storia d’amore ambientata in un prossimo futuro, dove la terra è stata invasa da alieni parassiti, che si autodefiniscono ‘anime’ e che agiscono sulla coscienza degli umani.’

    Questo è uno dei commenti alla notizia del film (sembra un’opinione diffusa tra le lettrici dato che ve ne sono altri di simili):

    “La notizia mi preoccupa. ‘L’ospite’ è forse il mio libro preferito ma, a differenza di ‘Twilight’ non è adatto al cinema e il risultato sarà probabilmente noioso. Il libro funziona perché è accompagnato dal commento dei due protagonisti principali. Già ‘Twilight’ ha sofferto dei tagli dei commenti umorali di Bella, questo ne soffrirà anche di più. Mi dispiacerebbe che rovinassero un libro così bello. A quando un seguito, Stephenie?”.

     
    .
  7. brucas90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ‘The Host’ scuote il mercato di Cannes

    Stando a quanto scrive Variety:

    “La Inferno Entertainment ha piazzato in quasi tutti i paesi del mondo il film tratto dal libro di Stephenie Meyer, ‘The Host’, uno dei titolo più caldi del mercato di Cannes di quest’anno.

    Film, che sarà diretto da Andrew Niccol (ne abbiamo parlato qui), prodotto da Paula Mae Schwartz, Steve Schwartz, Nick Wechsler e la stessa Meyer, mentre Marc Butan, Jim Seibel e Bill Johnson della Inferno Entertainmente ne saranno i produttori esecutivi.

    Si può quindi affermare che il film ha fatto il pieno a Cannes sulla cui Croisette era arrivata anche Stphenie Meyer per incontrarsi con gli acquirenti…accorsi per mettere le mani sul prossimo progetto della donna che sta dietro il successo di ‘Twilight’.

    E’ probabile che la data d’inizio delle riprese sia il prossimo gennaio.”

     
    .
  8. brucas90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La distribuzione italiana di The Host!

    Come sappiamo al festival di Cannes è stato presentato il progetto di The Host, il nuovo film che verrà girato basato sul libro di Stephenie Meyer. Sappiamo che la vendita del film ai produttori stranieri è andata molto bene. E grazie a BadTaste sappiamo chi sarà il distributore in Italia del film. E non solo di quello....ecco cosa scrive il sito.



    E' e-duesse a rivelare le acquisizioni di Eagle Pictures e Mondo Home Entertainment (Moviemax) al Marché del Festival di Cannes.

    La società di Tarak Ben Ammar ha acquistato per la distribuzione nel nostro paese The Inbetweeners (di Ben Palmer), il thriller Evidence (di Howie Askins), il film drammatico The Words (con Bradley Cooper, Dennis Quaid, Jeremy Irons e Zoe Saldana), ma soprattutto Cloud Atlas (dei Fratelli Wachowski e Tom Tykwer, con Tom Hanks, Halle Berry e Susan Sarandon) e The Host, adattamento del romanzo di Stephenie Meyer diretto da Andrew Niccol.

     
    .
  9. brucas90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jared di “The Host” tra i 10 casting più attesi di MTV


    Nel febbraio del 2012, secondo quanto riportato dal The Hollywood Reporter, inizieranno, in Louisiana ed in New Mexico le riprese di “The Host“.

    Ad Andrew Niccol, regista dell’adattamento cinematografico del successo letterario mondiale di Stephenie Meyer, restano dunque circa sette mesi di tempo per completare il cast dei sopravvissuti ad un’invasione aliena più famosi del mondo.

    Al momento, l’unica certezza è che la brava e bella Saoirse Ronan interpreterà sia Melanie che Viandante.

    Queste poche informazioni hanno fatto sì che il ruolo di Jared venisse incluso tra i 10 annunci dei casting più attesi da MTV.

    MTV stesso, aveva suggerito in un primo momento Steven R McQueen, interprete di Jeremy Gilbert nella serie di successo della CW “The Vampire Diaries“, ritirando poi il suggerimento in vista di un possibile conflitto tra le due serie.

     
    .
  10. brucas90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Annunciati altri due film per The Host


    Finalmente qualche novità anche dal fronte The Host! Infatti il regista e sceneggiatore Andrew Niccol ha parlato con un giornale neozelandese del suo ultimo progetto!



    "E' davvero liberatorio sapere che dirigerò qualcosa che non ho scritto io. Sarà divertente, ma devo dire che Stephenie mi ha dato 650 pagine di libro da adattare. E' un grande allenamento con cui cominciare, ma ho lavorato per farlo diventare una sceneggiatura e ci saranno altri due film dopo la pellicola iniziale" ha affemarto, chiaramente adora le sfide "Beh si, all'inizio ho pensato 'sarà impossibile'"

    Anche se è una grande novità, non è di certo una sorpresa infatti la Meyer ha sempre affermato che la sua visione di The Host prevedeva una trilogia: The Host, The Soul, The Seeker! Cosa ne pensate?

     
    .
  11. brucas90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Novità per ‘The Host’: inizia il casting per Jared e Ian


    Come sappiamo, è in cantiere l’adattamento cinematografico di un altro romanzo di Stephenie Meyer, The Host.

    La protagonista femminile, Melanie, sarà interpretata da Saoirse Ronan (già vista in Amabili Resti), che rivestirà anche il ruolo di Viandante, l’aliena che prende il corpo di Melanie.

    Ora si lavora per dare un volto a due dei protagonisti maschili del libro: Jared, il ragazzo di Melanie che la crede morta e poi accetta a malapena di vederla tornare quasi soppiantata da Viandante, e Ian, che prende di mira l’aliena per poi innamorarsi perdutamente di lei. Entrambi gli uomini sono descritti come alti e belli: Jared è abbronzato e con i capelli fulvi, mentre Ian ha capelli neri e luminosi occhi blu.

    Per il ruolo di Jared sono stati presi in considerazione Liam Hemsworth (che sarà Gale in The Hunger Games), Kit Harington (Games Of Thrones), Jai Courtney (One Shoot) e Max Irons (Cappuccetto Rosso Sangue). Per la parte di Ian abbiamo Dane DeHaan (In Treatment), Thomas McDonnell (Prom), Augustus Prew (I Borgia) e Jake Abel, che ha recitato con Ronan in Amabili Resti.

     
    .
  12. brucas90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jake Abel si sarebbe aggiudicato la parte di Ian in ‘The Host’

    Procede il casting per The Host, il film diretto da Andrei Niccol e tratto dal romanzo di Stephenie Meyer in fase di pre-produzione, alla ricerca degli attori che dovrebbero interpretare i due protagonisti maschili, Jan e Jared, che ruotano sentimentalmente intorno a Melanie (Saoirse Ronan). Erano stati fatti parecchi nomi (qui) sembra però che il cerchio, almeno per quanto riguarda il personaggio di Ian si sia ristretto e che il principale candidato sia Jake Abel (Amabili resti, I Am Number Four, Percy Jackson and the Olympians, e molte serie TV americane).

    jake-abel

    Per il ruolo di Jake i nomi sono sempre quelli di Liam Hemsworth (The Hunger Games), Max Irons (Red Riding Hood), Dit Harington (Game of Thrones) e Jai Courtney (Spartacus: Blood and Sand).

    Attendiamo sviluppi e conferme.

     
    .
  13. brucas90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E’ Max Irons l’attore scelto per interpretare Jared in ‘The Host’

    actoresdehost

    Per tutta la settimana, le fan del libro di Stephenie Meyer ‘The Host’ hanno seguito con attenzione il casting degli attori che avrebbero dovuto interpretare i due personaggi maschili principali della storia, Jan e Jared. Ora la partita sembra definitivamente chiusa.

    Confermato nel ruolo di Ian O’Shea, Jake Abel (qui, con un aspetto più maturo), la parte di Jared Howe, l’uomo di cui Melanie è innamorata, è andata a Max Irons, l’attore che si ritrova a contendere l’amore di Cappuccetto Rosso nel film di Catherine Hardwicke.

    Un bel cerchio che si chiude e un’ottima alternativa per Saoirse Ronan impegnata nel doppio ruolo di Melanie e di Wanderer.

    Soddisfatte? Io sì.

    Le riprese, con la regia di Andrew Niccol dovrebbero iniziare a febbraio 2012 e l’uscita del film è prevista per la primavera del 2013.

     
    .
  14. brucas90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    “The Host”: William Hurt in trattative per essere Zio Jeb

    Secondo quanto riportato da Collider, al film che vi ricordiamo sarà diretto da Andrew Niccol, ed interpretato da Soairse Ronan (Melanie/Viandante), Max Irons (Jared) e Jake Abel (Ian) potrebbe aggiungersi anche William Hurt.

    Pare infatti che l’attore statunitense sia in trattative per il ruolo dello “Zio Jeb“.

    Per chi non lo conoscesse Hurt, già con il suo primo film (Stati di allucinazione, 1980, di Ken Russell), è diventato in breve tempo uno degli attori più interessanti degli anni ottanta, capace di porre la propria espressione pensosa e di grande appeal al servizio di una notevole duttilità.

    Particolarmente a suo agio diretto da Lawrence Kasdan (Brivido caldo; Il grande freddo; Turista per caso; Ti amerò… fino ad ammazzarti) ha ottenuto un Oscar per “Il bacio della donna ragno“, in cui interpretava il ruolo di un omosessuale incarcerato.

    Inoltre ha anche recitato al fianco di Kristen Stewart in “Into the Wild – Nelle terre selvagge” e in “The Yellow Handkerchief“.

     
    .
  15. brucas90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiornamenti sul casting di ‘The Host’

    Finalmente qualche novità sul casting di The Host, il film tratto dal libro di Stephenie Meyer e ancora in fase di pre-produzione (l’uscita del film diretto da Andrew Niccol è prevista per marzo 2013). Questo è quello si sapeva fino a poco tempo fa: che Saoirse Ronan era stata scelta per interpretare Wanda/Melanie Stryder, che Max Irons era stato scelto per il personaggio di ‘Jared’ e che Jake Abel avrebbe interpretato ‘Ian’. Nel mese di dicembre poi si era saputo che William Hurt era in trattative per la parte di ‘Jeb’ e ora che Diane Kruger (Inglorious Bastards) lo sia per interpretare la ‘cercatrice’ (the Seeker), colei che insegue Wanda per tutto il romanzo. Ma stando a quanto riportato da Deadline, il condizionale è d’obbligo visto che anche per lei le trattative sono ancora in corso e altre attrici sono in lizza per la parte, Eva Green, Claire Danes e Hayley Atwell (e secondo Variety con qualche probabilità in più).

    La ‘cercatrice’ viene descritta così nel libro:

    “Era molto minuta. Se fosse rimasta immobile a fianco del Guaritore, chissà quando mi sarei accorta di lei. Non attirava l’attenzione, come un’ombra nella luce della stanza. Era vestita di nero, dal mento ai polsi: giacca di taglio classico sopra un dolcevita nero. Anche i capelli erano neri. Dovevano arrivarle al mento, ma li teneva raccolti dietro le orecchie. La sua pelle era più scura di quella del Guaritore. Olivastra.”

    The-Host_0-Cast

    Ma le novità non si fermano qui. Stando a Variety, altri due attori starebbero per unirsi al cast, Chandler Canterbury (The Curious Case of Benjamin Button) e Boyd Holbrook (Milk, The Big C) rispettivamente nelle parti di Jamie Stryder e di Kyle O’Shea. Jamie è il fratello minore di Melanie Stryder e Kyle è il fratello crudele di Jan.

     
    .
46 replies since 11/6/2010, 14:22   565 views
  Share  
.